giovedì 25 settembre 2014

IN ALLEGRIA ALLA CASA FAMIGLIA GENOVA RULLI

Animare significa: dare la vita, vivificare. Giovedì 18 settembre è stato un giorno di grande soddisfazione per un giovane animatore dell'associazione che ha deciso di dedicare un paio di ore, nell'animazione con i bambini della Casa Famiglia Genova Rulli. 
E' sempre una grande esperienza poter portare il sorriso sul volto di quei bambini, ma ancora più importante è quello che lasciano loro a noi. Ogni volta che li lascio sento dentro di me, che qualcosa di nuovo ho imparato, ma riesco a toccare con le mie mani le tante problematiche che ci circondano e questo mi fa molto riflettere.
 Uno degli scopi fondamentali dell'associazione è quello di portare il sorriso sulla bocca dei sofferenti, attraverso piccole cose.
Ci auguriamo di tornare presto a stare con questi bambini e speriamo di riuscire a lasciare in ogni nostra visita sempre un segno tangibile.
Voglio ricordare a tutti quanti i nostri lettori, che le iscrizioni all'associazione sono aperte, perché più ne siamo e meglio riusciamo a lavorare in tutti i settori di cui l'associazione si occupa

                                                                                                                                     Vicepresidente
                                                                                                                                    Andrea D'Adamo

Nessun commento:

Posta un commento